Buon Compleanno Sounds Good

Il 30 gennaio porte aperte da Sounds Good per i 7 anni di attività!

Festeggiamo con un aperitivo, con la musica degli Ukus in Fabula e Giulio Voce, i fumetti di Emilio Laiso. La scuola sarà aperta tutto il giorno e chi lo desidera potrà conoscere e parlare con i nostri docenti, provare gratuitamente le sale e usufruire di uno sconto per l'iscrizione a uno dei nostri corsi in onore del nostro compleanno. Ti aspettiamo!

Nel 2016 Sounds Good festeggia 7 anni dall'apertura. Scuola di musica, sala prove, studio di registrazione, la nostra è una realtà poliedrica che gira intorno alla musica a 360°! Siamo cresciuti molto in questi anni, avendo come unico scopo quello di offrire un ambiente sempre più sofisticato nelle attrezzature proposte, specialmente per le sale prova e lo studio di registrazione, sia nei percorsi di studio aggiornati e docenti preparati, in grado di trasmettere passione e nozioni ai nostri alunni. A questi aspetti più istituzionali abbiamo affiancato anche attività di contorno: concerti, clinic e masterclass, laboratori musicali, contest con esibizioni in locali della Capitale.

Per festeggiare questo traguardo abbiamo organizzato una festa per sabato 30 gennaio durante la quale le porte della scuola saranno aperte a tutti per un aperitivo insieme allietati dalla coinvolgente musica degli Ukus in Fabula e di Giulio Voce. Durante la serata sarà possibile visitare la scuola, parlare con gli insegnanti e provare gratuitamente le sale prova. Inoltre, verrà allestita una mostra del fumettista Emilio Laiso, illustratore, disegnatore per la Image, Zenescope e Boom.

Per l'occasione vogliamo farti un regalo: se ti iscrivi il giorno della festa e tra il 25 gennaio e il 7 febbraio a uno dei nostri corsi di musica riceverai uno sconto del 50% sul primo mese di corso e uno sconto del 30% sulla quota di iscrizione, risparmiando ben 75€!